martedì 24 luglio 2012

Mattifying cream/crema opacizzante by Essence My Skin

secondo post della giornata! Vi parlo di una delle creme della linea MySkin firmata Essence: la Mattifying cream.Si tratta di una crema opacizzante gelatinosa di colore rosa che si presenta in una scatolina di plastica grigia con tappo da svitare. Da applicare su viso e  collo. Con queste giornate di caldo risulta un'ottima alleata in quanto leviga la pelle dando una sensazione opacizzante immediata e  per ore ci protegge dal tanto temuto effetto lucido. E' quindi consigliabile per tutte quelle che hanno una pelle normale tendente a una pelle grassa ed è ottima quindi sia come crema giorno(come consiglia l'Essence stessa) o base make-up ma non la consiglio assolutamente come crema notte in quanto non idrata assolutamente. Io solitamente la uso quando devo uscire e so che starò fuori per tante ore quindi non voglio assolutamente effetto lucido sul viso e voglio che il mio trucco resista su un viso con effetto mat!Si spalma bene, ne basta pochissima e si asciuga presto.L'odore è forte,un misto tra uva e frutti di bosco e non è fastidioso in quanto non rimane a lungo sul viso.





Una nota negativa però c'è: dopo 10 minuti dall'applicazione la pelle ha iniziato a tirare!Magari però è solo una sensazione del tutto soggettiva quindi non mi sento di dare sentenze o sconsigliarla anche perchè ad un prezzo cosi 2,50 euro già è tanto,come dico io, che c'è la scatoletta!










ricapitoliamo:

Aspetto: cremosa,gelatinosa rosa
Adatto per: pelle normale o grassa
Formato: 50ml
Prezzo: 2,49€
Durata: 6 mesi

Reperibilità: Upim , Oviesse ,Coin o comunque qualsiasi store che abbia gli stand Essence

4 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io!
    A presto!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  2. Ho un premio a scelta nel mio blog per te , spero ti faccia piacere :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/07/carrellata-di-premi-grazie-d.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riuscivo a trovarmi perchè hai inserito il mio sito collegato al post della crema opacizzante della Essence xD grazie comunque! sei stata dolcissima! mi fa sempre piacere! corro a scegliere un premio :)

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse